Come abbonarsi

Numero soci al 31 dicembre 2016
Soci ordinari: n. 288

Soci onorari: n. 3
Soci corrispondenti: n. 19


I soci sono tenuti al pagamento della quota annuale di € 20,00. Hanno diritto a ricevere gratuitamente la rivista della Società, il Bullettino Storico Pistoiese, che verrà recapitata per posta, senza spese, direttamente alla propria abitazione. Oltre ad essere informati di tutte le attività della Società, hanno inoltre diritto allo sconto del 30% su tutte le pubblicazioni edite dalla Società stessa (vedi catalogo nel menu Pubblicazioni)
Per associarsi è sufficiente fare una domanda secondo lo schema sotto riportato e pagare la quota annuale di € 20,00 dell’anno in corso. Al momento dell’iscrizione verranno consegnati il Bullettino dell’anno ed il numero precedente. L’iscrizione può avvenire direttamente presso la sede della Società nei giorni di apertura (mercoledì e sabato ore 16,30-19,30) o per posta ordinaria o elettronica; in questo secondo caso, appena ricevuta la domanda verrà inviato il bollettino postale per il pagamento della quota e l’iscrizione si completerà con il ricevimento dell’attestazione del pagamento e con l’invio dei Bullettini.

Schema della domanda

Il sottoscritto ________________________________________________________
Indirizzo al quale si desidera ricevere la rivista ____________________________
Chiede di essere associato alla Società pistoiese di storia patria a partire dall’anno__________

Data e firma

Il sottoscritto, con la sottoscrizione della presente clausola esprime libero consenso al trattamento dei dati personali, alla comunicazione e diffusione degli stessi nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi statutari della Società, 
secondo quanto stabilito dal D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196 e dalle successive norme in materia.

Data e firma